
Conclusa l’esperienza della manualità estiva
Venerdì 19 giugno si è conclusa l’attività della manualità estiva, iniziata lo scorso 8 giugno, che ha coinvolto alcuni ragazzi del nostro Centro Salesiano in un’esperienza di lavoro, condivisione e crescita personale. L’iniziativa aveva come





