IL SETTORE RISTORAZIONE AD "ARESE PER EXPO"
Blogroll - Il Centro quotidiano
Ieri e oggi tutte le scuole di Arese (i due Istituti comprensivi e i due licei, oltre appunto al nostro Centro di Formazione Professionale) hanno organizzato "Arese per Expo", un insieme di manifestazioni sui temi dell'esposizione universale a cui abbiamo volentieri partecipato col nostro settore Ristorazione, evidentemente e direttamente coinvolto con quel "Nutrire il pianeta..." che fa parte del tema di Expo.
Così, questa mattina, i ragazzi di Quarta Alimentare hanno dato dimostrazione di come si prepara la pasta fatta a mano, davanti a una folla numerosa di ragazzi e di gamiglie che si stupivano di come dei giovani siano già abili ed esperti nell'arte culinaria.
Una bella mattinata in cui alimentare la nostra appartenenza al territorio e per attirare le attenzioni alla città di Arese sui nostri ragazzi, che sono più bravi di quel che mediamente si pensa di loro.